Il colore non ha una grandissima importanza anche se una certa rilevanza ce l'ha.
Il vecchio s'incazza già quando la scatola del medicinale è di un'altro colore (con i farmaci equivalenti è una strage di sospetti). Il medicinale fa bene se è quello che ha detto il dottore, ma in televisione se ne sentono di tutti i colori e le medicine sbagliate fanno male.
Una badante colorata e medioorientale o africana tostata (giusto per capirci subito), non sarà mai come una bianco farinata. Non è un fatto di razza o di razzismo. La donna orientale è sottomessa, quasi schiava e mal gestisce la propria libertà. Non è abituata a fare di testa sua. A tutto pensa il maschio. quando ha un pò di libertà la gestisce male.
Una badante deve prendere anche delle decisioni importanti, tipo chiamare l'ambulanza o i pompieri se va a fuoco la casa perchè si è dimenticata il forno acceso. Se per millenni e generazioni non ha preso decisioni, non le prenderà certo adesso.
Normalmente la badante non fa di tutto per non demolire la casa. Quasi sempre qualche elettrodomestico andrà adeguato per ridurre l'impatto "nuovi problemi".
Normalmente la badante non fa di tutto per non demolire la casa. Quasi sempre qualche elettrodomestico andrà adeguato per ridurre l'impatto "nuovi problemi".
LA DONNA ORIONTALE NON E UNA SCHIAVA ,LEI E LIBERA PIU DI UNA DONNA IN EUROPA LA SOLA DEFERENSA E CHE LA DONNA ORIONTALE RESPPETEVA L UOMO (LI DA UN VALORE ESSENSIALE)INVECE LA DONNA IN EUROPA FA DEVENTARE IL PROPRIO UOMO COME UN SCHIAVO DA LEI E SOPRA TUTTO SI LA DONNA E RICCA INVECE L ORIONTALE FA LA STESSA COSA ANCHE SI E PIU RICCA PERCHE QUELLO QUELLO LO FA SENTIRE LA SUA FEMINELITA E QUELLO CHI NON SENTIVA LA DONNA IN EUROPA E L UOMO NON SENTIVA CHI E UN UOMO DA VERO.
RispondiEliminaCON TUTTO QUELLO CHI E SCRITTO SU LE BADANTE MISPIACE DI DIRTILO MA SEI UNO DI QUELLI CHI DICONO NON AL RAZZISMO MA LO FANNO E NON ALLE FACIESTI MA UNO DI LORO,MISPIACE MA E COSI.
RispondiEliminapurtroppo qui si parla solo di badanti, a me piacerebbe tantissimo parlare di Milan e di Shakira.
RispondiElimina